Schema delle Attività utilizzato per lo svolgimento delle pratiche :


 

Colloquio con il cliente che spiega le sue esigenze al professionista

il quale gli espone diverse possibili opzioni di esecuzione della pratica

  

  Verifica da parte dei tecnici dello Studio della possibilità di realizzazione

della pratica/progetto (se non sono fattibili, ne viene data comunicazione al cliente,

con la presentazione di eventuali varianti eseguibili)

Scelta da parte del cliente della tipologia di pratica/progetto da eseguire

 

 Lettera d’incarico del cliente al professionista, Autorizzazione

del cliente al professionista al trattamento dei dati personali (legge sulla privacy)

  

Esame preliminare della pratica con i diversi tecnici dello Studio competenti in materia

 

Inizio ricerche/contatti presso i Pubblici Uffici (se necessari)

     

Il tecnico effettua un sopralluogo eseguendo misurazioni o verifiche varie con

strumenti di alta precisione,oltre a realizzare un servizio fotografico dei luoghi

     

Studio dei dati rilevati in fase di sopralluogo, con la documentazione reperita

e le normative tecniche riferite al caso specifico

     

Stesura della relazione tecnica inerente il caso in esame

     

Invio della bozza della relazione al cliente (se richiesta)

  

Invio della relazione definitiva al cliente

     

 Lo Studio rimane a disposizione del cliente per qualsiasi chiarimento

o integrazione da apportare all’elaborato consegnato.

Sei qui: Home Come operiamo